Rivenditori Tech Data

Sei un rivenditore Techdata?

Espandi il tuo Business con myfoglio il gestionale in cloud e proponi ai tuoi clienti possessori di partita iva, come microimprese, consulenti, artigiani, esercenti o professionisti, la soluzione per la gestione delle fatture in Cloud, e NON solo perché myfoglio sa fare anche preventivi, fatture elettroniche, registrazione spese, prima nota, previsionali e molto altro.

 

Cogli l’opportunità di rivendere myfoglio.

Offri ai tuoi clienti una soluzione innovativa e che ti permetta di stabilire una relazione di lunga durata su cui sviluppare altro valore commerciale.

Supporto alla configurazione iniziale

Formazione all’uso

Assistenza post vendita

myfoglio è una soluzione SaaS

myfoglio è facile e veloce da rivendere

è una soluzione SaaS (software as a service) in cloud

attivabile con pratici codici acquistabili direttamente sul portale Tech Data


Codici licenze acquistabili sulla piattaforma Intouch di Tech Data

PREMIUM LITE - codice Tech Data: MYF-SUBLTE-Y1
Funzionalità in dettaglio di questa versione:

Emissione ILLIMITATA di FATTURE, RICEVUTE, PREVENTIVI, NOTE DI CREDITO, DDT, PROFORMA

Emissione ILLIMITATA di FATTURE ELETTRONICHE per la PA e B2B (solo generazione XML e PDF formato SOGEI) | Incluso l’aggiornamento automatico dei codici IPA per la fatturazione elettronica e validazione automatica del file XML

Inserimento di ILLIMITATE ANAGRAFICHE clienti e Fornitori | Accesso al PROFESSIONAL NETWORK

Caricamento di allegati nei documenti inviati e ricevuti e nell’archivio per la condivisione

Esportazione dati in formato PDF, CSV, XLS | Aggiornamenti inclusi per la versione scelta

Previsionale IVA | Tracciamento di lettura, apertura e scaricamento dei documenti inviati

Analisi del BUSINESS attraverso i diversi REPORT disponibili | Gestione documenti con differenti valute

APP IOS, Android o Windows 10 incluse | ASSISTENZA telefonica o email

Pagina WEB di presentazione professionale verso il network con URL Dedicata

Archivio documenti per la condivisione | Condivisione ambiente con il commercialista

Configurazione di uno o più account di posta anche PEC per l’inoltro dei documenti da myfoglio

Automazione per l’invio di fatture e altri tipi di documenti

PREMIUM STANDARD - codice Tech Data: MYF-SUBPRM-Y1
Funzionalità in dettaglio di questa versione:

INCLUDE tutte le funzionalità della PREMIUM LITE più quelle sotto elencate

Condivisione dell’accesso fino a 5 utenti ( ad esempio socio, segretaria, commercialista, assistente )

Editor visuale per la personalizzazione di tutti i modelli dei documenti

Gestione della prima nota per una condivisione organizzata delle informazioni con il commercialista

Registrazioni delle spese

Gestione solleciti automatici e promemoria scadenze

Previsionale dello stato di cassa anche multiconto bancario ( cashflow )

Accesso alle API per l’integrazione con altre soluzioni applicative (ad esempio soluzioni di e-commerce)

PREMIUM Enteprise - codice techdata: MYF-SUBENT-Y1
Funzionalità in dettaglio di questa versione:

INCLUDE tutte le funzionalità della PREMIUM LITE + STANDARD più quelle sotto elencate

Condivisione dell’accesso illimitato ( ad esempio socio, segretaria, commercialista, assistente )

Personalizzazione di accesso alle API per l’integrazione con altre soluzioni applicative personalizzate

Spazio archivio aggiuntivo oltre lo STANDARD

Supporto tecnico PREMIUM con operatore unico e diretto

FatturaPA (Fattura Elettronica B2B e PA) codice techdata: MYF-SRVFPA-Y1
Funzionalità in dettaglio di questa versione:

Emissione ILLIMITATA di FATTURE, RICEVUTE, PREVENTIVI, NOTE DI CREDITO, DDT, PROFORMA

Emissione ILLIMITATA di FATTURE ELETTRONICHE per la PA e B2B | Incluso l’aggiornamento automatico dei codici IPA per la fatturazione elettronica e validazione automatica del file XML

INCLUDE : Firmare elettronica | Inoltro allo Sdi | Archiviazione a norma (archiviazione sostitutiva)

Inserimento di ILLIMITATE ANAGRAFICHE clienti e Fornitori | Accesso al PROFESSIONAL NETWORK

Caricamento di allegati nei documenti inviati e ricevuti e nell’archivio per la condivisione

Esportazione dati in formato PDF, CSV, XLS | Aggiornamenti inclusi per la versione scelta

Previsionale IVA | Tracciamento di lettura, apertura e scaricamento dei documenti inviati

Analisi del BUSINESS attraverso i diversi REPORT disponibili | Gestione documenti con differenti valute

APP IOS, Android o Windows 10 incluse (versione ridotta rispetto al WEB) | ASSISTENZA telefonica o email

Incluse credito per le prime 50 fatture Elettroniche (altri crediti acquistabili vedi offerte a seguire)

IMPORTANTE: l’attivazione di questa licenza richiede obbligatoriamente una carta di credito anche privata ma intestata al legale rappresentante della partita iva, questa verifica è necessaria per il censimento obbligatorio per legge, e per il rilascio della delega di firma elettronica.

– L’addebito in carta di credito del cliente sarà di soli 0,50€ una tantum –

Ulteriori dubbi e domande

–Quanto dura la licenza di utilizzo?

–Tutti i contratti di myfoglio hanno una durata di 12 mesi, alla scadenza myfoglio non si blocca ma viene semplicemente ridotto di funzionalità, quindi i dati sono accessibili anche dopo la scadenza, acquistando un nuovo codice è possibile riattivare le funzionalità corrispondenti alla licenza acquistata. Nel caso della fattura elettronica ci sono invece i crediti che non hanno scadenza e anno su anno i crediti residui possono essere cumulati con i nuovi acquistati separatamente o con il rinnovo

––Come si attiva una licenza da parte di un rivenditore per il cliente?

–Il codice del tipo di licenza desiderata, viene acquistato direttamente nel portale Tech Data, una volta confermato l’acquisto il rivenditore riceverà una email contenente il codice di attivazione, che andrà consegnato al cliente il quale lo potrà inserire nella sezione «impostazioni | profilo utente | contratto» e una volta fatto la licenza corrispondente verrà immediatamente abilitata per la sua durata

–Come funzionano i crediti della fattura elettronica?

–La fattura elettronica è un processo che richiede dei passaggi formali, che myfoglio è in grado di effettuare automaticamente se si acquista la relativa licenza, per ogni passaggio viene quindi consumato un credito che corrisponde ad ogni documento emesso, fattura, ricevuta, parcella o nota di credito che sia

–Per maggiori informazioni su cosa è la fattura elettronica e come funziona fare riferimento alla ns guida online all’indirizzo: http://www.myfoglio.it/fattura-elettronica/

–Come funziona il supporto tecnico?

–È possibile contattare in orario di ufficio 9.00-18 dal lunedi al venerdi il ns supporto tecnico che risponde al numero +39 02 30 46 86 44 (solo aperture ticket e poi si verrà richiamati) o scrivendo ad assistenza@myfoglio.com specificando il problema e un numero di contatto (consigliato per essere richiamati dal primo operatore disponibile)


Per avere la licenza NFR per te, segui questi semplici passi:

Registrati su myfoglio gratuitamente: https://app.myfoglio.com/subscribe
Inviaci una email a info@myfoglio.com dall’account (email) con cui ti sei registrato
Indicando che sei già un rivenditore Tech Data interessato alla licenza NFR

 

dopo la ricezione del tutto sarai abilitato in poche ore alla versione
myfoglio PREMIUM STANDARD – illimitata nel tempo –


Per informazioni commerciali, assistenza e formazione alla vendita di myfoglio
NON esitare a contattarci, siamo disponibili:
Dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
Italia:
+39­ 02 30468644
Svizzera:
+41­ 91 2280323
Contattaci subito!